Ecco la formula perfetta per l’estate dei giovanissimi lettori e delle loro famiglie: l’incredibile collana «Le più belle storie illustrate» di Edizioni EL, in libreria a luglio a un prezzo che più piccolo non si può, un euro e cinquanta centesimi. Al costo di un caffè al tavolino è possibile acquistare un libro vero, con illustrazioni di qualità e narratori di livello.

Questa collezione di storie confezionate in un set di 10 titoli diversi rappresenta un modo semplice, leggero ed economico per stimolare il piacere della lettura nei bambini che hanno da poco imparato a leggere. Si tratta infatti di libri tascabili di piccole dimensioni, scritti in stampatello maiuscolo, rilegati a filo in carta di qualità e bordi arrotondati. Insomma, tutte le caratteristiche tecniche di volumi importanti, messe a disposizione delle prime letture, garantendo un costo imbattibile.

Per il costo complessivo di 15 euro, si può acquistare l’intera collezione di 10 titoli

Un’esperienza di lettura piacevole viene messa a disposizione della platea più ampia possibile: al prezzo di 1,50 euro si può sperimentare il gradimento del piccolo lettore e della piccola lettrice, per scartabellare in seguito alla ricerca del titolo successivo. E le storie, narrate da dei grandissimi della narrativa per ragazzi come Stefano Bordiglioni e Roberto Piumini, sono quelle che non possono mancare nella libreria di un bambino: come Moby Dick, Zanna Bianca, Il lupo e i sette capretti, ma anche qualche rivisitazione di classici dalla risata garantita come Cappuccetto Zozzo e Giovannin senza paura. Eccoli tutti:

Se c’è un acquisto da non perdere quest’estate, noi ne siamo convinti, è la collezione de «Le più belle storie illustrate» di Edizioni EL a prezzo imbattibile!